Fare sentire i propri ospiti sempre accolti come a casa di amici, essere al loro fianco per consigliarli e aiutarli a fare sì che il loro soggiorno a Ustica sia davvero da ricordare, questa è l'idea di ospitalità di Sergio e della sua famiglia alla Prua D'Amare.
A tutti coloro che vogliono scoprire la natura di Ustica a piedi o esplorare l'isola in bici o in scooter Sergio saprà indicare i migliori itinerari e sentieri per giornate alla scoperta dell'isola, delle sue bellezze naturalistiche, storiche e culturali.
Per tutto ciò che riguarda le specialità della cucina usticese e la vita sull'isola, locali, ristoranti e tutto quanto di meglio questa isola può offrire, gli ospiti si potranno rivolgere a noi per avere preziosi consigli, vivendo così la dimensione più autentica dell'isola, i suoi sapori più veraci, la sua magica vitalità.
I padroni di casa hanno inoltre la consuetudine di invitare tutti gli ospiti per un brindisi sul proprio terrazzo la sera del 24 agosto, per la festa di San Bartolomeo, patrono di Ustica, quando il cielo usticese si illumina di meravigliosi fuochi d'artificio che illuminano la notte di magia.
La cordialità e l'affabilità di Sergio si faranno ricordare a lungo, e sono il vero plus valore di ogni soggiorno alla Prua D'Amare, l'incontro umano con i padroni di casa renderà la Vostra vacanza a Ustica una vacanza speciale.